TEAM

avvocato Macri

Avv. Domenico Macrì

L’Avvocato Domenico Macrì è cofondatore dello Studio Legale Macrì & Mangè. 

Si è laureato all’Università La Sapienza di Roma e ha successivamente esercitato la professione forense a Roma e a Bologna, maturando una esperienza ultraventennale negli ambiti del diritto societario, nella gestione immobiliare e del recupero dei crediti, nelle vertenze aventi ad oggetto la responsabilità professionale e nella contrattualistica.

E’ abilitato all’esercizio della professione forense anche dinanzi alle Magistrature superiori.

101 scaled
101 scaled

Avv. Alessia Mangè

L’Avvocato Alessia Mangè è cofondatore dello Studio Legale Macrì & Mangè.

Si è laureata all’Alma Mater Studiorum di Bologna e, successivamente alla laurea, ha esercitato la professione forense maturando una esperienza qualificata nell’ambito del diritto di famiglia e minorile, conseguendo l’abilitazione per l’iscrizione nell’elenco speciale degli Avvocati dei Minori presso il Tribunale per i Minorenni dell’Emilia Romagna.

L’avv. Mangè ha maturato inoltre una vasta esperienza in ambito successorio, negli ambiti del diritto societario, della responsabilità professionale e nella contrattualistica.

Avv. Francesca Montesano - partner

L’avv. Francesca Montesano è partner dello Studio Legale Macrì & Mangè.

Si è laureata all’Università di Bologna, ed ha successivamente esercitato la professione forense maturando una esperienza qualificata nell’ambito del diritto del consumo; attualmente riveste la carica di Segretario Generale dell’UNC - Unione nazionale dei consumatori del Comitato Regionale dell’Emilia Romagna.